Napoli, il taccuino è bollente: per la difesa ritorna un vecchio obiettivo degli azzurri

Tanti, tantissimi nomi intorno al Napoli che sta nascendo per la prossima stagione. L’obiettivo è rinforzare difesa e centrocampo. Dopo la trattativa per Santon saltata quasi definitivamente, gli azzurri sembrano potersi fiondare su altri obiettivi.

DarmianUn nome che sembra essere tornato caldo proprio in queste ore è quello di Matteo Darmian, ex Torino e attualmente in forza al Manchester United. A riportare l’indiscrezione di un possibile interessamento da parte di Napoli e Roma per il terzino classe ’89, è il portale Calciomercato.it, che specifica i motivi di una possibile partenza del calciatore da Manchester.

José Mourinho, infatti – scrivono i colleghi di Calciomercato.it -, pare stia valutando la possibilità di acquistare altri esterni difensivi, il ché porta a pensare a un possibile addio di Darmian ai Red Devils. Nel caso in cui Mourinho dovesse decidere di cedere il terzino, una possibile destinazione italiana non sarebbe per niente sgradita al calciatore. La formula giusta per arrivare al calciatore pare essere quella del prestito con diritto di riscatto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il taccuino è bollente: per la difesa ritorna un vecchio obiettivo degli azzurri

Impostazioni privacy