Vice Reina cercasi, Sportiello resta il preferito ma c’è divergenza con l’Atalanta: la situazione

Lo stop di Reina ha reso necessaria la ricerca di un portiere di livello. Un estremo difensore in grado di poter fare il titolare in una squadra di vertice all’occorrenza e che quindi possa permettere allo spagnolo di recuperare con calma dal guaio muscolare ed eventualmente sostituirlo egregiamente durante la stagione in caso di urgenza.

SiriguNon certo un lavoro facile per la dirigenza azzurra che sta sondando diverse piste. Prima dell’estate – si legge sulla Gazzetta dello Sport – il Napoli aveva sondato Neto ma al momento non si fanno affari con la Juventus e poi il calciatore lascerebbe il bianconero solo per una titolarità fissa.

Il nome nuovo è quello di Salvatore Sirigu, in rotta col PSG. Portiere di sicura affidabilità ed esperienze ma il suo ingaggio frena gli azzurri.

Il numero uno della lista rimane sempre Sportiello: un affare sia in prospettiva sia presente ma soprattutto futura (ha 24 anni). L’Atalanta chiede 15 milioni senza contropartite ma il Napoli vorrebbe inserire Sepe anche se non c’è ancora stato un contatto ufficiale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Vice Reina cercasi, Sportiello resta il preferito ma c'è divergenza con l'Atalanta: la situazione

Impostazioni privacy