THE SUN – “Conte vuole Cavani”: Psg pronto a tuffarsi su Higuain?

Il calciomercato sta per entrare nella fase più calda, ed anche le trattative condotte in gran segreto fino a questo momento diventano di dominio pubblico. Secondo “The Sun”, infatti, Antonio Conte, neo tecnico del Chelsea, avrebbe chiesto alla dirigenza un attaccante di spessore da affiancare al neo acquisto Batshuayi, vista la possibile cessione di Diego Costa.

Il profilo giusto sembra essere quello di Edinson Cavani, ex Napoli in forza al Paris Saint Germain. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano inglese, i “blues” avrebbero offerto circa 50 milioni di euro per l’attaccante uruguaiano, a fronte di una richiesta pari a 80 milioni di euro presentata dal club transalpino.

L’agente di Cavani, dopo la partenza di Ibra, aveva escluso una cessione del suo assistito, ma l’offerta del Chelsea potrebbe cambiare le carte in tavola. A quel punto, dunque, il neo tecnico dei parigini, Unay Emery, avrebbe urgente bisogno di un attaccante di razza. Il primo nome sulla lista è quello di Gonzalo Higuain, per il quale De Laurentiis chiede il pagamento della clausola, pari a 94,7 milioni di euro. cavani

Il Napoli, quindi, resta alla finestra, in attesa dell’arrivo del Pipita nel ritiro di Dimaro previsto per il prossimo 25 luglio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » THE SUN - “Conte vuole Cavani”: Psg pronto a tuffarsi su Higuain?

Impostazioni privacy