Visite mediche per Wijnaldum al Liverpool, abbandonata la pista Zielinski?

Il calciomercato estero non va mai sottovalutato poiché oltre ad arricchire la nostra cultura generale calcistica, può darci interessanti indicazioni su come possano evolversi trattative, acquisti, cessioni che coinvolgono anche il Napoli. Dall’Inghilterra giunge una notizia che indirettamente può riguardare gli azzurri, il Liverpool infatti è in procinto di chiudere un importante colpo a centrocampo che potrebbe avere ricadute sulla possibile cessione di Piotr Zielinski dall’Udinese.

zielinski

ESPN, Sky Sport UK e il The Guardian infatti riportano le visite mediche per Georginio Wijnaldum (accostato in passato anche al Napoli) che si stanno tenendo oggi prima di concludere la cessione definitiva da parte del Newcastle United, l’accordo è stato raggiunto sulla base di 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) di cui 23 da versare subito, 1 da versare eventualmente in base alle presenze del mediano e un altro in base agli obiettivi raggiunti a fine stagione dalla società del Merseyside.

Klopp conclude un altro acquisto che segue a ruota la oramai quasi conclusa cessione di Allen allo Stoke City per 13 milioni di sterline, Zielinski sembra quindi non essere più una priorità per l’allenatore tedesco e questo potrebbe riaprire la pista al Napoli che, in assenza di qualche concorrente di rilievo come il Liverpool, potrebbe rimanere l’unica migliore offerente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Visite mediche per Wijnaldum al Liverpool, abbandonata la pista Zielinski?

Impostazioni privacy