Tolisso sempre più vicino: aumentata l’offerta del Napoli per il centrocampista!

AGGIORNAMENTO 23:40 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma che il Napoli si è buttato a capofitto nell’affare Tolisso presentando una nuova offerta al Lione: addirittura 25 milioni di euro. I francesi sono davvero sul punto di cedere, mentre con il centrocampista l’accordo è totale. Anche i diritti d’immagine non rappresentano un problema

AGGIORNAMENTO 20:10 – Sempre più vicino l’arrivo di Corentin Tolisso al Napoli. Tra il giocatore e il club partenopeo ci sono stati altri contatti in giornata che avrebbero confermato la volontà del centrocampista di vestire l’azzurro. E non solo, infatti come riporta Sky Sport, l’offerta del Napoli al Lione è aumentata: da 20 milioni più 4 di bonus è passata a 22 milioni più bonus. Le sensazioni sono positive, il Lione stavolta potrebbe seriamente cedere alla proposta di De Laurentiis, la risposta del club francese è attese entro i prossimi 2-3 giorni.

Corentin Tolisso è in cima alla lista del ds Giuntoli per il centrocampo azzurro. “Prenderemo due giocatori in quel ruolo oppure soltanto uno che riesca a risolvere i problemi per i prossimi di anni”, ha dichiarato in conferenza De Laurentiis. Ed il nome di cui parla il patron partenopeo è proprio quello del centrale del Lione.

tolisso

Dopo il positivo incontro con gli agenti del giocatore l’altro ieri, ci sarebbe anche l’ok del giocatore, con il quale va trovato solo l’accordo sull’ingaggio. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti con il club francese, per poi tentare l’affondo decisivo per chiudere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tolisso sempre più vicino: aumentata l’offerta del Napoli per il centrocampista!

Impostazioni privacy