Sky – Il Napoli inizia a muoversi per i rinnovi: Hamsik, Insigne ed Hysaj i più caldi

Il Napoli deve gestire la grana Higuain, ma nel frattempo si sta muovendo anche per trattenere i pezzi migliori della rosa. E per questo nei prossimi giorni ascolterà le diverse proposte contrattuali da parte di diversi giocatori.

Su tutti c’è Marek Hamsik, il cui agente ieri si trovava a Dimaro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rinnovo ci sarà quasi sicuramente, considerando il forte legame che unisce il capitano alla maglia azzurra, che veste ormai da dieci anni.

insigne gol bacio maglia

Stesso discorso anche per Insigne: è ricominciato il dialogo con l’entourage dell’attaccante, cercando di definire le basi per un prolungamento fino al 2021. Inoltre si proverà ad inserire una clausola rescissoria, ma tutto sarà rimandato a data da definirsi.

Domani invece la società azzurra incontrerà il procuratore di Hysaj. Il contratto è da allungare fino al 2021 e si cercherà un adeguamento a livello economico. Anche per l’albanese c’è la possibilità di inserire nell’accordo una clausola rescissoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Il Napoli inizia a muoversi per i rinnovi: Hamsik, Insigne ed Hysaj i più caldi

Impostazioni privacy