GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali: “Pronto Higuain?”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport dà risalto a Mino Raiola, agente tra i tanti di Paul Pogba, che sembra prossimo a lasciare la Juventus per una cifra astronomica, grazie anche alle manovre del suo procuratore. In alto invece l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi svela in un’intervista esclusiva la sua permanenza in nerazzurro, dopo le recenti voci che lo vedevano lontano da Milano. Sempre sul pezzo la Juventus, che oggi ufficializzerà l’acquisto del talento Marco Pjaca.

La Gazzetta dello Sport invece si concentra sulla cordata cinese che vuole prelevare il Milan per circa 500 milioni, il cui leader è rappresentato da Sonny Wu. Chiaro poi il riferimento alle super trattative per Pogba, nel mirino di Manchester United e Real Madrid; continua invece il braccio di ferro tra il Napoli ed Higuain, che lunedì arriverà a Dimaro dopo il periodo di vacanza.

Il Pipita che si prende l’intera prima pagina di Tuttosport, affiancato da De Laurentiis e Dybala. Un chiaro riferimento alla possibilità che l’argentino possa arrivare, in qualche modo, alla corte di Allegri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali: "Pronto Higuain?"

Impostazioni privacy