Capitoli rinnovi, lavoro spedito per Hysaj e Hamsik. C’è un retroscena nella trattativa con Insigne

Oltre al mercato in entrata, tiene banco in questi giorni a Dimaro il discorso su alcuni importanti rinnovi. Al centro delle trattative il prolungamento di calciatori come Hysaj, Hamsik ed Insigne.

Per quanto riguarda l’esterno albanese – si legge sulla Gazzetta dello Sport – non sembrano esserci complicazioni per un prolungamento fino al 2021 con ingaggio più che raddoppiato (da 600 mila euro a 1,4 milioni). Stesso dicasi per Marek Hamsik: c’è la volontà di continuare insieme da ambo le parti.

insigne gol bacio magliaSono stati mossi ieri i primi passi anche per Lorenzo Insigne. Gli agenti del calciatore sono arrivati in Trentino, dove hanno parlato anche del fratello Roberto. Lorenzo intende rinnovare ed il Napoli è pronto ad accontentarlo: il club, però, sta valutando la possibilità di inserire una clausola rescissoria. Opzione, sembrerebbe, non troppo gradita all’entourage del talento frattese.

Home » Copertina Calcio Napoli » Capitoli rinnovi, lavoro spedito per Hysaj e Hamsik. C'è un retroscena nella trattativa con Insigne

Impostazioni privacy