DA UDINE – Nuova trattativa per Widmer in azzurro ma attenti alla Roma. Novità su Zielinski

Il Napoli, dopo aver rispedito al mittente Davide Santon reo di non aver fornito garanzie fisiche richieste dalla società azzurra, si fionda nuovamente sul mercato in cerca di un esterno di difesa che possa far rifiatare Elseid Hysaj nella lunga stagione che attende il club partenopeo.

Il nome che torna di moda, dunque, è quello dell’esterno bianconero Silvan Widmer. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, tra Udinese e Napoli la trattativa pare non essere ancora entrata nel vivo, ma l’interessamento e l’apprezzamento da parte della società partenopea verso il giocatore non mancano affatto, e i buoni rapporti vigenti tra le due società potrebbero far ben sperare per intavolare una trattativa più definita.

L’esterno classe ’93, tuttavia, è richiesto anche da altri importanti club, uno dei quali pare essere la Roma di Spalletti, che però è più orientata verso l’acquisto di un altro esterno della Serie A, il torinista Bruno Peres. Ciononostante, l’elevato costo del cartellino dell’esterno brasiliano potrebbe portare la Roma ad una decisa virata su Widmer, il cui costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, secondo le richieste del patron Pozzo. Situazione al momento bloccata, con i due club che temporeggiano aspettando un ulteriore abbassamento delle pretese economiche per l’esterno svizzero, ma con il club friulano che difficilmente sarà disposto a fare “prezzi di saldo”.Zielinski

Discorso analogo riguarda Zielinski, con il centrocampista polacco che sembra essersi messo il cuore in pace per quanto riguarda l’aspirazione di giocare in Premier per la squadra di Jurgen Klopp, con il Liverpool che si è defilato dalla trattativa. Restano vive le trattative imbastite da Milan e Napoli per il centrocampista classe ’94, ma anche in questo caso la situazione appare abbastanza bloccata e lontana dalla chiusura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA UDINE - Nuova trattativa per Widmer in azzurro ma attenti alla Roma. Novità su Zielinski

Impostazioni privacy