GdS – Higuain aspettava un’offerta di rinnovo che non è mai arrivata

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora molto incerto. Non si sa ancora se l’argentino cambierà o meno squadra entro la fine del mercato ma chi lo conosce bene, dice che è in questo momento è tranquillo in Argentina dove attende sviluppi.

Come scrive quest’oggi La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha demandato i contatti con le squadre interessate (Juventus in primis) al papà Jorge e al fratello Nicolas.

HiguainMantiene il silenzio, Gonzalo, quello stesso silenzio che non si aspettava da De Laurentiis con il quale non ci sono contatti da settimane. L’argentino attendeva un cenno da parte del presidente che – secondo l’entourage del Pipita – non è mai arrivato.

Higuain sperava di essere al centro dei progetti del Napoli, ma si era già indispettito quando a campionato in corso si erano avuti dubbi sulla sua forma fisica. Ad ogni modo, anche in caso di addio, il Pipita non avrà parole di astio verso la società azzurra né tanto meno verso la tifoseria napoletana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Higuain aspettava un’offerta di rinnovo che non è mai arrivata

Impostazioni privacy