Sirene inglesi per Candreva, nel mirino del Chelsea di Conte

Nonostante abbia esplicitato la sua preferenza per l’Inter di Mancini e nelle ultime ore si sia palesato l’interesse della Juve nei suoi confronti, Antonio Candreva (29 anni) non smette di essere uno degli obiettivi del Napoli e al tempo stesso è conteso anche al di là delle Alpi. Quello che è certo, in ogni caso, è che non ha intenzione di proseguire la sua avventura con la maglia celeste.CANDREVA3333

Come fa sapere il noto quotidiano sportivo The Sun, infatti, il centrocampista di origini romane è fortemente richiesto anche dal Chelsea di mister Conte, dopo aver ricevuto il no di Leonardo Bonucci, giudicato incedibile dalla dirigenza bianconera. L’offerta del club inglese è concreta e, sempre secondo la medesima fonte, i Blues avrebbero messo sul piatto ben 25 milioni di sterline per provare a portare il centrocampista in Premier League, definita dall’agente del calciatore “la massima serie in Europa”.

La proposta farebbe dunque al caso del ventinovenne romano, che ha già provveduto a spiegare alla società la sua intenzione di lasciare il club per provare a ricominciare da capo altrove e perché no? Forse la Premier potrebbe essere la giusta occasione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene inglesi per Candreva, nel mirino del Chelsea di Conte

Impostazioni privacy