“L’anno scorso avevo già molti titolari, più di 18/19”: ancora una stoccata di ADL a Sarri

Una conferenza fiume quella tenuta oggi da Aurelio De Laurentiis a Dimaro. Tanti gli argomenti affrontati dal presidente del Napoli che, tra le altre cose, non ha risparmiato una piccola stoccata a Maurizio Sarri. Repetita iuvant, evidentemente: già al termine dell’ultima partita dello scorso campionato, contro il Frosinone, De Laurentiis aveva posto l’accento sulla questione.

L’anno scorso avevo già molti titolari, più di 18/19. Chiriches per me vale Albiol, Strinic vale Ghoulam. Credevo già lo scorso anno di aver creato una squadra capace anche di andare avanti in Europa League. È chiaro che stiamo cercando di migliorare gli elementi specifici della rosa”: l’avviso, per Sarri, è ormai chiaro.

sarri de laurentiis

Nella prossima stagione il tecnico dovrà dare luogo ad un turn over maggiore, dando spazio anche a chi quest’anno ne ha trovato molto poco. L’indiziato numero uno è ovviamente Manolo Gabbiadini, ma non è l’unico: sia Chiriches che Strinic, citati proprio da De Laurentiis, possono sicuramente far rifiatare Albiol e Ghoulam. Con la Champions League che si accavallerà al campionato, per Sarri sarà quasi un obbligo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "L’anno scorso avevo già molti titolari, più di 18/19": ancora una stoccata di ADL a Sarri

Impostazioni privacy