Sondaggio: “Cedereste Pogba per prendere Higuain?” Ecco la risposta dei tifosi bianconeri

Higuain alla Juve, se non fosse stato per le parole del presidente De Laurentiis di questa mattina, sarebbe diventato a tutti gli effetti il tormentone della corrente sessione estiva di calciomercato. Varie sono state le reazioni che si sono scatenate a seguito di questa rumour di mercato, a partire dallo sgomento da parte dei tifosi partenopei, passando per chi non credeva che la trattativa fosse possibile finendo con chi era invece convinto che il Napoli avrebbe salutato il bomber argentino nel giro di qualche settimana.

A questo proposito il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha avuto modo di creare un sondaggio via Twitter, chiedendo agli utenti (principalmente tifosi bianconeri) se fossero favorevoli alla cessione di Paul Pogba al fine di sferrare la mossa decisiva per il Pipita.

tancredi palmeri-twitter

 

Il risultato è alquanto sorprendente. Come riporta lo stesso giornalista sul suo profilo ufficiale “Beh, raramente un sondaggio così netto: circa il 95% degli juventini vota no all’acquisto di Higuain se costa la cessione di Pogba“.

Ad oggi ad ogni modo, come abbiamo avuto modo di scrivere, la possibilità di vedere Gonzalo Higuain indossare la maglia bianconera sembra scongiurata, sebbene quello che è ormai chiaro è che il goleador ha esplicitato il suo desiderio di non rinnovare il contratto con il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sondaggio: "Cedereste Pogba per prendere Higuain?" Ecco la risposta dei tifosi bianconeri

Impostazioni privacy