ULTIM’ORA SKY – Lo United offre 101 milioni per Paul Pogba, i bianconeri chiedono di più

Ha del clamoroso la news di mercato dell’ultimissima ora, soprattutto in relazione alle dichiarazioni rilasciate proprio quest’oggi da Raiola, procuratore di Paul Pogba (CLICCA QUI per leggere), ma ancor di più se si pensa alla trattativa Higuain-Juve, da qualche giorno sulle pagine di tutti i principali quotidiani sportivi del mondo.

Paul Pogba (Juventus)
Paul Pogba (Juventus)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Manchester United avrebbe appena offerto 101 milioni alla Juve per Paul Pogba ma i bianconeri avrebbero rifiutato quest’offerta, chiedendo invece 120 milioni più bonus. Strategia importante quella della Juve che, nel caso riuscisse nel suo intento, avrebbe dunque i mezzi necessari per spingere ulteriormente verso il Pipita e per pagare la clausola di 94 milioni del bomber argentino.

Sempre secondo la medesima fonte inoltre, ci sarebbe già stato un incontro fra Marotta con alcuni emissari dei Red Devils in quanto il centrocampista bianconero sarebbe il primissimo obiettivo di José Mourinho, che vorrebbe a tutti i costi vederlo fra le sue schiere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA SKY - Lo United offre 101 milioni per Paul Pogba, i bianconeri chiedono di più

Impostazioni privacy