Bonato, ds Udinese: “Non escludo che adesso il Napoli possa tornare su Widmer”. Anche SKY conferma

AGGIORNAMENTO 14.30Sky conferma, per Santon potrebbe essere necessaria l’operazione al ginocchio. Ecco perché il Napoli in questo momento sembra intenzionato a tornare su Silvan Widmer, calciatore già trattato in questa sessione di calciomercato dagli azzurri prima di virare sull’interista. Widmer torna il pole position per il ruolo di esterno.

Il collega di Radio Kiss Kiss, Diego De Luca, ha rivelato di aver avuto una veloce conversazione con il d.s dell’Udinese, Nereo Bonato, con argomento quello di Silvan Widmer, visto che l’affare Santon è definitivamente saltato (LEGGI QUI).

widmerFino a qualche giorno fa il Napoli era molto interessato al giocatore, poi è uscito fuori Santon e adesso la situazione è in stand-by. Non escludo che nei prossimi giorni i discorsi possano riaprirsi“. Questo quanto Bonato ha rivelato ai colleghi di Kiss Kiss e riportato da De Luca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonato, ds Udinese: "Non escludo che adesso il Napoli possa tornare su Widmer". Anche SKY conferma

Impostazioni privacy