Milan-Zielisnki in stand by, il Napoli prova a soffiare il colpo ai rossoneri

Il centrocampo è il reparto che il Napoli deve rafforzare maggiormente: alcune trattative per degli obiettivi sono sfumate, ma nelle ultime ore ha ripreso importanza la strada che porta a Piotr Zielinski dell’Udinese. Nelle settimane precedenti il giocatore aveva rifiutato la destinazione azzurra.

Questo perché c’era il Liverpool di Jurgen Klopp, che però non aveva raggiunto l’accordo economico con i bianconeri a differenza del Napoli. Ora il club azzurro vuole sfruttare le difficoltà del Milan sul mercato per riavvicinarsi al polacco.

EMPOLI, ITALY - APRIL 10: Piotr Zielinski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli e Udinese hanno già trovato l’intesa, ovvero 15 milioni di euro per il passaggio in azzurro di Zielinski. La volontà del giocatore è decisiva per l’esito positivo della trattativa. In caso di un secondo rifiuto, il club partenopeo virerà su altri obiettivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan-Zielisnki in stand by, il Napoli prova a soffiare il colpo ai rossoneri

Impostazioni privacy