VIDEO – Hysaj suona la carica: “Lo Scudetto è il nostro sogno! La Juve non è imbattibile, la Serie A non è come la Ligue 1”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Premium Sport rilasciando interessanti dichiarazioni in vista della prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Euro 2016? È stata una bellissima esperienza, ci dispiace essere usciti in fretta ma almeno abbiamo onorato l’Europeo con una vittoria. Ora il pensiero è rivolto completamente al Napoli. Sarri? Il mister non è cambiato di una virgola, si lavora sempre sodo con lui. Quest’anno avremo anche la Champions ed io non vedo l’ora di giocarla.

hysaj fiorentina napoli alonsoRispetto all’anno scorso partiremo meglio perché già ci conosciamo e quindi proveremo a fare punti fin dall’inizio. L’obiettivo? Vincere partita dopo partita, nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Scudetto? È il sogno di ogni giocatore, sappiamo di essere un’ottima squadra e proveremo a fare il massimo. Juventus imbattibile? Certo che no, si può battere. Il calcio è strano, può accadere tutto e non sempre il più forte vince. Un po’ come ho fatto con l’Albania: nessuno ci conosceva ma alla fine abbiamo vinto una partita e avremmo potuto vincerne altre, alla fine il gruppo conta più dei singoli. La Serie A non sarà come la Ligue 1 dove c’è una sola squadra e basta. Non abbiamo per niente paura della Juve“.

IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/1176886092350908/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO - Hysaj suona la carica: "Lo Scudetto è il nostro sogno! La Juve non è imbattibile, la Serie A non è come la Ligue 1"

Impostazioni privacy