Crc, la verità sul Pipita: “Ecco cosa ci ha svelato Nicola Higuain sul futuro di Gonzalo”

Tiene ancora banco nella giornata di oggi la querelle legata al futuro di Gonzalo Higuain. Desta preoccupazione infatti, l’incontro in Lega tra De Laurentiis e Marotta che potrebbe focalizzare l’attenzione del club bianconero anche sulla presunta trattativa che porterebbe in bianconero l’argentino.

I tifosi all’ombra del Vesuvio ovviamente tremano nonostante si parli ancora di forte interesse e non di una trattativa vera e propria con la clausola di quasi 95 milioni di euro che pende sulla testa del Pipita. A chiarire la situazione è Raffaele Auriemma a Radio Crc, che svela particolari molto interessanti raccolti sul futuro di Higuain. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“La verità è sempre nel mezzo: le parole di Nicola Higuain alla nostra Radio qualche mese fa puntavano il dito sul progetto del Napoli e potrebbe anche essere giusto che Gonzalo si guardi intorno se dovesse ritenere il progetto al momento non in crescita rispetto allo scorso anno. Detto ciò, abbiamo ricontattato Nicola e Gonzalo che ci hanno confermato che non c’è alcun accordo con la Juventus, ma solo uno scambio di informazioni. Gonzalo non ha mai detto di voler andare ora via da Napoli ma le richieste sono chiare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, la verità sul Pipita: "Ecco cosa ci ha svelato Nicola Higuain sul futuro di Gonzalo"

Impostazioni privacy