Herrera chiude ufficialmente alla cessione: “Il Porto è una famiglia, lavoro al massimo per dare tutto”

Se non definitivamente sfumato, l’affare Hector Herrera è decisamente lontano dal realizzarsi, il centrocampista messicano è da qualche giorno in ritiro col club e si sta allenando con gli altri compagni e oggi al canale ufficiale del FC Porto ha rilasciato una lunga intervista dove ha ribadito il suo gradimento nel rimanere nell’attuale squadra. Ecco le sue parole:

Cattura

La famiglia del Porto è in procinto di riformarsi, la verità è che avevo bisogno di riposo ma di riprendere poi la preparazione pre-stagionale col resto della squadra. Sono sempre arrivato in ritardo con la preparazione e questo non è stato un bene per me ora mi sto godendo il ritiro al meglio una volta finite le vacanze. Ora ho bisogno di lavorare e preparare al meglio l’intera stagione per offrire ai nostri fan e alle nostre famiglie molte gioie“.

Herrera inoltre nell’ultimo match di domenica contro l’Osnabrueck è stato insignito anche della fascia di capitano, una posizione privilegiata che indica la precisa volontà del Porto di voler trattenere il ragazzo, il messicano ha inoltre precisato di essere completamente concentrato e felice e ritiene che si sta creando un bel gruppo unito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Herrera chiude ufficialmente alla cessione: "Il Porto è una famiglia, lavoro al massimo per dare tutto"

Impostazioni privacy