CASO HIGUAIN/ Assemblea di Lega, De Laurentiis e Chiavelli incontrano Marotta e Paratici: la situazione

AGGIORNAMENTO ORE 15.20Ancora dettagli a Kiss Kiss Napoli, dalla voce di Valter De Maggio: “Oggi timido avvicinamento in Lega tra De Laurentiis e la Juve. Il presidente è stato categorico: chi vuole provare l’assalto deve pagare la clausola, senza contropartite. La Juventus non è disposta a mettere sul tavolo quasi 95 milioni di euro quindi è certo: Higuain resterà al Napoli, Higuain non andrà alla Juventus”.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Come svela Radio Kiss Kiss Napoli, non c’è stata alcuna chiacchierata tra De Laurentiis e l’entourage della Juventus per Higuain. Il presidente azzurro è particolarmente infervorato sull’argomento del giorno in Lega, i diritti tv e la tecnologia nel calcio, battendosi molto sull’argomento.

Giornata ricca in casa Napoli, con il mercato in primo piano. Come da programma, Aurelio De Laurentiis ed Andrea Chiavelli sono arrivati presso la sede della Lega Calcio di Milano per prendere parte all’Assemblea di Lega prevista inizialmente per le 13:00.

Il presidente degli azzurri ha evitato le domande dei giornalisti, filando dritto e dirigendosi al quarto piano in compagnia di Chiavelli.Schermata 2016-07-08 alle 13.02.44

In Lega sono presenti anche Marotta e Paratici, che potrebbero cercare con l’occasione di intavolare un colloquio più concreto con il presidente del Napoli per Higuain in bianconero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CASO HIGUAIN/ Assemblea di Lega, De Laurentiis e Chiavelli incontrano Marotta e Paratici: la situazione

Impostazioni privacy