CdS – Napoli, è concreta la pista che porta ad Icardi: c’è già stato il contatto

Da un argentino ad un altro argentino. L’attacco del Napoli potrebbe continuare a ballare il tango anche in futuro. Il nome più ambito per l’eventuale dopo Higuain, infatti, sarebbe quello di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter è un classe 1993 ma di già comprovata affidabilità in Serie A dove ha messo a segno la bellezza di 57 gol in 122 presenze a soli 23 anni.

Inter-Napoli koulibaly icardiSecondo quanto si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, trova reale fondamento la notizia che il diesse azzurro Cristiano Giuntoli abbia già incontrato a Milano Wanda Nara, moglie e procuratore del calciatore. La destinazione sarebbe sicuramente gradita ad Icardi il quale diventerebbe il centro del progetto azzurro in caso di addio del Pipita.

Il presidente De Laurentiis sarebbe più che convinto nell’investire 40-50 milioni per il giovane attaccante che ha sicuramente ampi margini di miglioramento. Ci sarebbe da superare la questione dei diritti di immagine, in quando Icardi li condivide al 50 per cento con l’Inter.

Wanda in queste settimane si è battuta per un aumento di stipendio da 3,6 milioni ad almeno 4,5. Il Napoli potrebbe raggiungere quella cifra, se non superarla…

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Napoli, è concreta la pista che porta ad Icardi: c’è già stato il contatto

Impostazioni privacy