Valdifiori, il Torino avanza una richiesta ufficiale: la situazione

L’ha chiesto espressamente Mihajlovic. Nel suo Toro, quello del 4-3-3 con esterni di pura tecnica, quello della corsa e del sacrificio, serve un centrocampista dai piedi raffinati, che detti i tempi, che imposti la manovra come l’ultimo Montolivo che ha allenato. Poco grip e poche scalate, ma tante verticalizzazioni.

RICHIESTA – Ecco perché la richiesta per Mirko Valdifiori è arrivata. La situazione? Il Napoli ha aperto, il Toro per ora ha soltanto fatto registrare l’interesse. Per intenderci: offerte ufficiali non ce ne sono. Ma non è detto che arrivino a breve. Questo perché Miha ha fretta di chiudere il mercato, d’impostare la squadra per non arrivare tra un mese a dover ripetere le solite parole e i soliti schemi. C’è soltanto un problema: il Napoli dovrebbe chiudere presto per il sostituto. valdifiori napoli villarreal bakambu

ESCLUSIVA – Per ora, infatti, non si menzionano prezzi. Anzi: si parla e basta. E si parla soprattutto di Russo, attaccante degli Allievi classe ’99. Stando alle ultime raccolte dalla nostra redazione, la punta interessa tanto al Toro, eccome. E proprio il ragazzo potrebbe finire all’interno della trattativa: certo, manca sempre il placet partenopeo. Può arrivare a breve, forse brevissimo. Per adesso, 50&50: come nei migliori quiz televisivi. Quale sarà la metà vincente, lo dirà soltanto il tempo. 

CriCo

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori, il Torino avanza una richiesta ufficiale: la situazione

Impostazioni privacy