DAL PORTOGALLO – Si complica ancora la pista Herrera: si inserisce un altro club italiano!

La telenovela legata a Hector Herrera non sembra destinata a concludersi, ma questa volta i protagonisti non sono i dirigenti azzurri bensì protagonista è la Roma che secondo indiscrezioni provenienti dal Portogallo starebbe sondando il terreno per il mediano messicano.

Cattura

Secondo quanto riportato dal quotidiano A Bola, infatti, Walter Sabatini sarebbe sulle tracce di Herrera per rimpiazzare Miralem Pjanic acquistato dalla Juventus e provare a fornire a Spalletti un nuovo mediano di valore, sebbene non sembra ci sia ancora una offerta ufficiale si pensa che i dirigenti giallorossi debbano avvicinarsi almeno con 25 milioni di euro.

Come sappiamo il Porto non è nuovo ad allungare le trattative e a rialzare i prezzi dei propri calciatori per questo sempre secondo la stampa portoghese la Roma sarebbe in attesa di comprendere la situazione reale delle contrattazioni con il Napoli e il Liverpool per poter andare a colpo sicuro e provare a far scendere il prezzo sui più abbordabili 20 milioni di euro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL PORTOGALLO - Si complica ancora la pista Herrera: si inserisce un altro club italiano!

Impostazioni privacy