FOTO/ Titolo Shock dall’Argentina: Diario Olé tira in ballo la Camorra nel caso Higuain!

La questione Higuain sta facendo discutere in tutto il mondo, il possibile trasferimento del bomber del Napoli verso altri lidi è infatti elemento di chiacchiere tra tifosi, addetti ai lavori e non solo. Capita, però, che in qualche caso si possa andare fuori le righe esponendo commenti del tutto fuori luogo.

E il caso che vede protagonista Diario Olè, uno dei portali più importanti dell’Argentina e dell’intero sudamerica. I colleghi argentini hanno infatti esagerato nel commentare la questione legata ad Higuain e la sua possibile cessione alla Juventus titolando con un inopportuno: “Camorra“. Nell’articolo viene specificato come circa 2000 tifosi azzurri si siano recati nel ritiro di Dimaro protestando e chiedendo la permanenza del Pipita all’ombra del Vesuvio (LEGGI QUI L’ARTICOLO DI OLÈ), cioè davvero nulla che possa ricollegare la protesta legittima e civile di una tifoseria con un’organizzazione malavitosa.

Caduta di stile dei colleghi argentini che hanno scelto davvero un titolo di cattivo gusto, e che non ha nulla a che fare con quanto accaduto in Trentino, per parlare della vicenda Higuain.

ECCO IL TITOLO DI OLÈ:

olè

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Titolo Shock dall'Argentina: Diario Olé tira in ballo la Camorra nel caso Higuain!

Impostazioni privacy