SKY – Domani incontro tra Napoli e Juve per Higuain: chiara la posizione degli azzurri

La giornata di domani è una di quelle da cerchiare con il cerchietto rosso sul calendario del calciomercato. Sì, perché in concomitanza con l’assemblea di Lega di Serie A che si terrà a Milano, molti dirigenti saranno riuniti nella stessa sede e quindi si potranno imbastire interessanti trattative di mercato.

Secondo quanto riferisce SKY, sarà soprattutto uno l’incontro che monopolizzerà l’attenzione mediatica: quello tra Napoli e Juventus per Gonzalo Higuain. Non è infatti un mistero che il club bianconero sia interessato al Pipita, e domani sarà l’occasione giusta per provare a formulare un’offerta ai partenopei. Il Napoli però, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni (LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA SU HIGUAIN), non ha nessuna intenzione di trattare con la “Vecchia Signora” il trasferimento del centravanti argentino.

Schermata 2016-07-08 alle 13.02.44La Juventus ci proverà comunque: offrirà un’importante somma di denaro più alcune contropartite tecniche che però il Napoli non accetterà, rispedendo al mittente la proposta. De Laurentiis confermerà a Marotta l’intenzione di non voler cedere Higuain e che l’unico modo possibile per poter portare via il Pipita è quello di versare l’intera clausola rescissoria da 94 milioni e 736 mila euro. La Juve avrà tale forza economica?

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Domani incontro tra Napoli e Juve per Higuain: chiara la posizione degli azzurri

Impostazioni privacy