ESCLUSIVA – Maggio sempre più lontano dal Napoli, a breve incontro con la società: Watford prima scelta

Christian Maggio ed il Napoli, un amore destinato a concludersi dopo ben otto stagioni. Il calciatore, protagonista assoluto fino all’addio di Benitez, ha trovato poco spazio nell’ultima stagione e, nonostante il triennale firmato lo scorso anno, lascerà gli azzurri.

Giuntoli ha già individuato il sostituto: Davide Santon. Il nerazzurro per età (classe ’91, nove primavere in meno dell’ex Samp) e per caratteristiche (può giocare sia a destra che sinistra) è ritenuto la pedina ideale per la rosa di Maurizio Sarri. Maggio è ora a Dimaro con il club partenopeo, ma nei prossimi giorni il suo futuro potrebbe cambiare.

Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli, sia la società che il calciatore hanno concordemente deciso di chiudere qui l’avventura insieme. L’entourage del terzino fisserà un incontro a breve con il club per la scelta finale (probabilmente subito dopo l’arrivo di Santon).

USB_4885_MAGGIO

Al momento l’interesse più concreto è quello del Watford: gli inglesi, dopo Zuniga, vorrebbero bissare con il numero undici azzurro. C’è già il gradimento del giocatore che ritroverebbe il suo mentore Mazzarri. Maggio attende di conoscere il suo futuro, l’accordo è ad un passo.

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Maggio sempre più lontano dal Napoli, a breve incontro con la società: Watford prima scelta

Impostazioni privacy