CdS – Higuain, domani potrebbe arrivare l’offerta della Juventus: chiara la posizione del Napoli

Domani è il giorno in cui la Juventus potrebbe formalizzare la propria offerta per Gonzalo Higuain. I vertici delle due società saranno presenti a Milano per l’assemblea di Lega, dove De Laurentiis sarà accompagnato dai suoi principali collaboratori: Andrea Chiavelli e Nicola Lombardo.

higuain de laurentiis 1Il patron azzurro avrà così modo di misurare esattamente l’interesse del club bianconero per il Pipita. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, già ieri ci sono stati segnali concreti in tal senso ma le direttive del Napoli sono molto precise.

Naturalmente gli azzurri vorrebbero evitare di cedere Higuain alla Juve. Ma le condizioni (clausola onorata solo in contanti e senza contropartite tecniche) non posso essere assolutamente sottovalutate. ADL è inamovibile su questo fronte, infatti anche la trattativa per Pereyra è stata bloccata fino a quando non si sarà definita la vicenda Higuain.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – Higuain, domani potrebbe arrivare l’offerta della Juventus: chiara la posizione del Napoli

Impostazioni privacy