GdS – Il Napoli fa muro ma la Juve insiste, settimana prossima decisiva per il futuro di Higuain

La Juventus non rinuncia al sogno Higuain. Il club bianconero resta forte sul calciatore argentino, che nelle ultime ore è passato dall’essere una suggestione a qualcosa di più.

Secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, Marotta e soci vorrebbero presentarsi all’assemblea di Lega prevista per lunedì con le carte giuste per mettere a segno il colpo dell’anno.

Schermata 2016-07-08 alle 13.02.44La Juve parte da una solida base: con la cessione di Morata al Real Madrid e la partenza probabile di Zaza verso il Wolfsburg, avrebbe già a disposizione un tesoretto di 55 milioni di euro, utili per pagare subito la prima trance della clausola al Napoli (47 milioni di euro) e garantire il primo anno di stipendio ad Higuain: 7,5 milioni.

Aurelio De Laurentiis proverà a fare muro fino alla fine, preferendo un’eventuale cessione all’estero; magari all’Arsenal che ha messo sul piatto 50-60 milioni più Giroud.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - Il Napoli fa muro ma la Juve insiste, settimana prossima decisiva per il futuro di Higuain

Impostazioni privacy