Torino, sterzata decisa per Valdifiori: arriva la risposta del giocatore

AGGIORNAMENTO ORE 0.48 – Come riporta Alfredo Pedullà sul suo portale, Mirko Valdifiori accetterebbe di buon grado il trasferimento al Torino. “Il centrocampista – scrive -, ha dato il via libera all’operazione, ha capito che a Napoli potrebbe avere poco spazio. Possibile vertice con il club di Cairo per entrare nel vivo dell’affare. Henriksen più Valdifiori: il Torino va di corsa”.

Non c’è solo la trattativa per Gonzalo Higuain nella mente della dirigenza azzurra. La società si sta muovendo bene con il mercato in entrata, con Giaccherini e Santon prossimi a vestire la casacca partenopea.

C’è da rilevare però anche il fronte cessioni: al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport continua il pressing del Torino per Mirko Valdifiori. Il regista, nonostante le voci che lo vorrebbero ancora all’ombra del Vesuvio la prossima stagione, ha tantissimi ammiratori, tra cui appunto il tecnico piemontese Sinisa Mihajlovic.valdifiori

Per il Torino non sarà facile strapparlo ai partenopei, senza tralasciare – riporta ulteriormente la rosea – che sul numero 6 azzurro è sempre vivo l’interesse dell’Udinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, sterzata decisa per Valdifiori: arriva la risposta del giocatore

Impostazioni privacy