GALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “Juve, tutto sul Pipita!”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Anche questa volta in prima pagina finisce Gonzalo Higuain, con la Juventus che continua il proprio pressing sul giocatore argentino.

Il quotidiano torinese Tuttosport parla di un Higuain che apre le porte alla Juventus. Si ricorda inoltre che lunedì ci sarà l’incontro tra Marotta ed il presidente De Laurentiis per parlare del bomber partenopeo. In prima pagina c’è anche la trattativa tra Iago Falque ed il Torino, con il tecnico Mihajlovic che avrà a breve il suo nuovo attaccante.

La Gazzetta dello Sport si concentra in prima pagina sul caos Roberto Mancini, con il tecnico dell’Inter che si è detto pronto a lasciare il proprio incarico dopo i recenti dissidi con la nuova società cinese. Si parla anche di Higuain, con la Juve pronta ad inserire Zaza e Pereyra per ottenere uno sconto sul cartellino. Si parla anche dell’atleta Gianmarco Tamberi, che nella stessa sera ottiene il record italiano di salto in alto con 2.39 metri, ma poi si fa male e mette a rischio la sua presenza alle prossime Olimpiadi di Rio.

L’odierna edizione de Il Corriere dello Sport parla invece di una sfida totale per Higuain, con il Napoli che continua a fare muro nonostante le offerte dei bianconeri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "Juve, tutto sul Pipita!"

Impostazioni privacy