VIDEO/ Giaccherini: “San Paolo da brividi, non vedo l’ora. Il mio ruolo? Esterno o mezzala, non è un problema. Sogno lo scudetto”

AGGIORNAMENTO – Giaccherini ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport 24: “Le visite mediche sono andate bene, ora aspetto solo la firma, che arriverà nelle prossime ore. Domani sarò a Dimaro, per me è una cosa bellissima poter giocare nel Napoli. Sono eccitato. Il San Paolo è emozionante, da avversario mi ha messo i brividi, poter avere l’affetto dei tifosi a mio favore mi entusiasma. La Juventus? Non mi sento di dare consigli ad Higuain. Ruolo? So interpretare diversi ruoli dal centrocampo in su, ho fatto l’esterno e la mezzala, non è un problema. Sarebbe stupendo vincere un altro scudetto, questa volta con il Napoli. So che è difficile, ma il campionato dirà quello che saremo noi”.

Le sue prime parole da giocatore del Napoli. O meglio, non proprio: manca solo l’ufficialità, ma ormai Emanuele Giaccherini è da considerare a tutti gli effetti un calciatore azzurro.

Uscendo da Villa Stuart a Roma, dopo aver svolto le visite mediche, il giocatore ha parlato alle telecamere di Mediaset Premium: “I miei nuovi tifosi? Non sono ancora ufficialmente un giocatore del Napoli, ma posso dire che è una piazza in cui ho sempre sognato di giocare. La Juve è forte? Sì, ma ci sono i margini per annullare il gap”.

Ecco il video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/1174305799275604/?__mref=message_bubble” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO/ Giaccherini: “San Paolo da brividi, non vedo l’ora. Il mio ruolo? Esterno o mezzala, non è un problema. Sogno lo scudetto”

Impostazioni privacy