Il Napoli pensa al futuro: si cerca l’erede di Reina. Il nome nuovo arriva dall’Olanda

Ore frenetiche in casa Napoli, soprattutto visto il caso-Higuain scoppiato in queste ultime ore. Eppure, il mercato degli azzurri non si ferma al Pipita.

cillessenGiuntoli è alla ricerca di un possibile sostituto di Pepe Reina per il futuro della porta azzurra. Il portiere spagnolo calcisticamente non durerà in eterno, e già nel corso della scorsa stagione ha accusato una serie di piccoli infortuni. Urge, dunque, individuare il sostituto per le prossime stagioni.

Tanti nomi sul taccuino del d.s. azzurro, ma ce n’è uno che sembra essere in cima alla lista, così come riportato da Calciomercato.it. Si tratta di Jasper Cillessen, portiere olandese classe ’89, attualmente in forza all’Ajax.

Il calciatore – secondo i colleghi di Calciomercato.it – sarebbe finito nel mirino anche del Manchester United, ma il Napoli ha dalla sua un rapporto saldo e forte con il club olandese.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa al futuro: si cerca l'erede di Reina. Il nome nuovo arriva dall'Olanda

Impostazioni privacy