DALL’INGHILTERRA/ Higuain si avvicina alla Juve. Wenger costretto a prendere una decisione

Il tormentone intorno alla vicenda legata a Gonzalo Higuain non accenna a placarsi, con la Juve che sembra intenzionata a fare sul serio per l’attaccante argentino.

wenger-445829Ma sul Pipita, nei giorni scorsi, si era fiondato anche Arsene Wenger, attuale allenatore dell’Arsenal. Il tecnico francese aveva avanzato anche una proposta economica: 60 milioni di euro, più il cartellino di Olivier Giroud. Ma, dopo la fuga di notizie, i Gunners si sono defilati dalla trattativa.

Ora, con la Juventus che sembra intenzionata a puntare tutto su Higuain, Wenger si vede costretto a prendere una decisione nei prossimi giorni: lanciarsi in un’asta con i bianconeri per il Pipita, o puntare su altri obiettivi. A lanciare tale indiscrezione è il giornale online Evening Standard.

I Gunners stanno, infatti, valutando anche le alternative nel caso in cui si decidesse di non entrare nell’asta per l’attaccante argentino. In ogni caso, l’offerta resta quella già proposta nei giorni scorsi al Napoli, con l’inserimento di Giroud.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA/ Higuain si avvicina alla Juve. Wenger costretto a prendere una decisione

Impostazioni privacy