FOTO E VIDEO/ Visite mediche per Giaccherini a Villa Stuart! Si attende solo l’ufficialità. Il giocatore: “Felice per la destinazione”

AGGIORNAMENTO 13.15 – Emanuele Giaccherini ha risposto ad alcune domande prima di iniziare le visite mediche. Ecco il video preso dal canale Youtube di Peppe Edin, con quelle che sono, de facto, le prime parole di “Giack” in azzurro: “Felice per l’arrivo a Napoli, ma facciamo prima le visite mediche….”.

Dopo il blitz dei giorni scorsi del Napoli per Emanuele Giaccherini, autore di un Europeo straordinario con la maglia della Nazionale Italiana, si aspettavano solo visite mediche e ufficialità.

giaccherini-620x415Il primo passo, ovvero le visite mediche, si sta compiendo proprio in questi minuti, così come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com. Il calciatore, infatti, attualmente si trova a Roma. Alla clinica Villa Stuart sosterrà le visite mediche di rito e poi dovrebbe arrivare la firma.

Il Napoli è, dunque, a un passo dal chiudere il secondo acquisto.

Fonte e foto: Gianlucadimarzio.com

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO E VIDEO/ Visite mediche per Giaccherini a Villa Stuart! Si attende solo l'ufficialità. Il giocatore: "Felice per la destinazione"

Impostazioni privacy