GdS – Higuain, Juve pronta a fare follie: ecco come si compone l’offerta per il Pipita

Che la Juventus abbia in testa Gonzalo Higuain ormai da qualche anno è un fatto noto ma mai come in questo momento la società bianconera si era spinta fino a tanto. La situazione si è incendiata, con il club di Torino che lunedì presenterà un’offerta al Napoli.

CLAUSOLA ANCORA VIVA – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la clausola sarebbe ancora valida, addirittura pagabile in due anni, quindi la Juventus cercherà di avvicinarsi quanto più possibile a quei 94 milioni di euro.

higuainOFFERTA JUVE – Marotta e soci puntano a ragionare su una base di 70 milioni derivati da incassi già fatti e più che ipotizzabili (Morata, Zaza, Lemina) ai quali aggiungere Pereyra (direzione Napoli, valutato 18 milioni) e l’idea Mandragora valutato 10 milioni. Inoltre, l’arrivo in bianconero di Benatia potrebbe spingere in azzurro Daniele Rugani, pallino di Sarri, ma solamente in prestito.

Naturalmente Aurelio De Laurentiis preferirebbe venderlo all’estero dove è emersa un’offerta di 60 milioni da parte dell’Arsenal. Al momento non è iniziata ancora nessuna trattativa ma si ipotizza già sulle cifre di un eventuale stipendio di Higuain in bianconero: 7 milioni e mezzo per 4 anni, la stessa cifra che De Laurentiis propose all’argentino per allungare il contratto. Il Napoli fa muro, la Juve insiste. La domanda è: chi resisterà di più?

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Higuain, Juve pronta a fare follie: ecco come si compone l’offerta per il Pipita

Impostazioni privacy