GALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “Higuain alla Juve, ci siamo!”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di venerdì 16 luglio. Naturalmente i tre quotidiani si sono soffermati sulla clamorosa trattativa per Gonzalo Higuain, con il bomber argentino finito prepotentemente nel mirino della Juventus.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si concentra in prima pagina proprio sulla trattativa per Gonzalo Higuain, con la Juve pronta ad offrire contanti più Pereyra, Zaza, Sturaro e Rugani con un contratto da 8 milioni l’anno per il giocatore. Inoltre viene analizzato il mercato del Milan, pronto ad accaparrarsi il turco Arda Turan.

Il quotidiano torinese Tuttosport invece parla di clamorose conferme per la trattativa per Gonzalo Higuain, sempre più vicino ad abbandonare la piazza partenopea. Sempre in ottica mercato, il quotidiano riporta la notizia di un pressing della Roma per l’obiettivo azzurro Silvan Widmer, con il Napoli che è vicino alla chiusura della trattativa per Santon.

Mentre La Gazzetta dello Sport, oltre a trattare della sopracitata questione Higuain, si focalizza in primo piano su quello che è il momento di difficoltà dell’Inter, sconfitto in amichevole dal CSKA Sofia ed inoltre, cambiando un attimo sport, sul caos che sta accadendo al Tour De France.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "Higuain alla Juve, ci siamo!"

Impostazioni privacy