Dimaro, tutto l’entusiasmo di Edo De Laurentiis: “A lavoro per un Napoli sempre più forte!”

Una serata di relax per tanti giocatori del Napoli che, insieme al vice presidente Edo De Laurentiis, hanno presenziato nella piazza di Dimaro Folgarida allo spettacolo comico di Made in Sud. Tantissimi sorrisi per gli azzurri che hanno partecipato anche sul palco, insieme a molti comici. Mattatori dell’evento Pepe Reina e Josè Callejon, tra i più simpatici nel coinvolgimento del pubblico.

A fine serata, una foto ricordo tutti insieme a commemorare il comico Massimo Borrelli da poco scomparso improvvisamente per una brutta malattia. A margine della conclusione dello show, ha parlato proprio il vice presidente Edo De Laurentiis del futuro del Napoli. reina madeinsud dimaro

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “E’ bellissimo vedere tanti tifosi qui in ritiro con noi. Sosteneteci sempre e state tranquilli: stiamo lavorando per un Napoli sempre più forte!”

Dall’inviato a Dimaro, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, tutto l'entusiasmo di Edo De Laurentiis: "A lavoro per un Napoli sempre più forte!"

Impostazioni privacy