Careca: “Higuain alla Juve? 94 milioni sono tanti. Suggerisco due nomi al Napoli per sostituirlo”

Anche Antonio Careca, bomber del Napoli protagonista del secondo tricolore azzurro, ha voluto dire la sua sul caso scoppiato in casa Napoli, ovvero la possibilità che Gonzalo Higuain lasci i partenopei per approdare alla Juve. E lo ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: “Il calcio ormai è cambiato. Higuain ha fatto grandi cose, conquistandosi l’affetto dei napoletani e l’attenzione dei top club. Sarebbe un peccato se andasse via, soprattutto poi se dovesse andare alla Juve: i tifosi non sarebbero per niente felici se scegliesse la rivale peggiori. I goal verrebbero subito dimenticati”. 

“Ovviamente 94 milioni sono moltissimi soldi, e De Laurentiis con quel budget potrebbe fare tutto, prendendo due-tre campioni per rinforzare la squadra. Sarebbe, quindi, una cessione buona per gli azzurri. Secondo me, De Laurentiis è bravissimo e anche molto informato”. gabriel barbosa

Qualche giovane promessa brasiliana per sostituire il Pipita? Io credo che il Napoli debba aumentare la rete di osservatori in Brasile, e in Sudamerica. Soprattutto perché se i talenti vengono acquistati da Santos, Boca o San Paolo, poi diventa molto complicato andare a prenderli a cifre accettabili. Un nome per l’attacco? Si parla tanto di Gabigol (Gabriel Barbosa, ndr): un attaccante mancino davvero molto forte. E poi c’è Gabriel Jesus, anche se sembra molto vicino al vestire la maglia del Barcellona”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca: "Higuain alla Juve? 94 milioni sono tanti. Suggerisco due nomi al Napoli per sostituirlo"

Impostazioni privacy