IL RETROSCENA – Santon e Widmer, sorpasso e controsorpasso: chi rinforzerà il Napoli di Sarri?

Dopo i nomi di Vrsaljko, Peruzzi, Fabinho e De Sciglio, due giocatori sembrano essere in pole position sul taccuino di Giuntoli per la difesa. Negli ultimi giorni l’indiziato numero uno per questo ruolo è Silvan Widmer, per il quale il Napoli ha raggiunto un’intesa con l’Udinese per 12 milioni di euro, così come confermato in sera anche da Sportitalia.

santon-itner-fantardore

Nelle ultime ore però, è spuntato il nome di Davide Santon in uscita dall’Inter: il giocatore ha trovato poco spazio quest’anno e non gli dispiacerebbe la destinazione azzurra.

Come conferma Alfredo Pedullà in diretta, al momento è molto più semplice arrivare al nerazzurro, viste anche le cifre: Santon può arrivare per la metà, con un investimento sui 6-7 milioni di euro. Negli ultimi giorni il club azzurro potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi e concludere una delle due operazioni, con il nerazzurro favorito, mettendosi alle spalle le indecisioni di Widmer.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA - Santon e Widmer, sorpasso e controsorpasso: chi rinforzerà il Napoli di Sarri?

Impostazioni privacy