SPORTITALIA – Sarri vuole Herrera, mentre con l’Udinese discorso per Widmer e Zielinski. Bloccato Rog

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato del mercato del Napoli, soffermandosi sui vari nomi che in questo momento circolano intorno all’ambiente partenopeo. Questo il punto di Pedullà: Sarri vuole Herrera per il centrocampo. Se gli proponi Witsel, e lui vuole giocare col 4-3-3, in questo contesto è destinato a diventare la terza-quarta scelta dell’allenatore. Tra l’altro, Witsel non è mai stato veramente vicino al vestire la maglia del Napoli. La speranza è sempre legata a Herrera, mentre per Pereyra la trattativa non è ancora del tutto definita”. 

candreva 2Ci sono stati dei dialoghi con gli agenti di Candreva, mentre per Giaccherini tutto fatto. Il Napoli ha anche ritoccato l’offerta di ingaggio proposto al calciatore. Novità anche su Rog: gli azzurri lo hanno bloccato, nonostante il calciatore abbia fatto il preliminare di Champions League”. 

“Quello tra Napoli e Udinese è un rapporto cementato, e infatti sta andando avanti il discorso per Zielinski. C’è una doppia trattativa legata al polacco e Widmer. Se si può chiudere per entrambi, bene, altrimenti il Napoli continua un discorso a parte per Widmer”

Gabbiadini parte solo se il Napoli individua il sostituto. In caso contrario, non verrà ceduto. In ogni caso, gli azzurri vorrebbero piazzarlo all’estero. Attualmente non è una situazione calda. Ovviamente, potrebbe cambiare tutto in dieci giorni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Sarri vuole Herrera, mentre con l'Udinese discorso per Widmer e Zielinski. Bloccato Rog

Impostazioni privacy