Napoli forte su Santon, l’operazione è ai dettagli: le cifre

AGGIORNAMENTO – L’operazione tra Napoli ed Inter è praticamente quasi conclusa. C’è il via libera di tutte le parti in causa, al club milanese andrebbero o 5 milioni più 1 di bonus o 6 più uno di bonus. Si stanno limando i dettagli. Come conferma anche Sportitalia, mancherebbe davvero poco per Santon in azzurro: tutto è nato da qualche intoppo nella trattativa per Widmer, virando così subito sull’interista.

Il calciomercato, si sa, è imprevedibile e può riservare sorprese in ogni momento. È proprio il caso del Napoli, protagonista di un bel colpo di scena nelle ultime ore: ai nomi di mercato già risaputi si è infatti aggiunta una novità.

SANTON - Torna all'Inter in prestito dal Newcastle

Parliamo di Davide Santon, difensore dell’Inter classe ’91. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il Napoli sarebbe già in contatto con l’Inter e la meta sarebbe ben gradita al giocatore. C’è anche l’ok da parte del tecnico Sarri: tutto pronto, dunque.

Si tratta di un’operazione da 6-7 milioni di euro, ma è ancora troppo presto per dare qualsiasi conferma. Come nel caso di Giaccherini, anche stavolta il Torino stava provando da tempo a chiudere la trattativa per il difensore, ma quest’oggi il Napoli è uscito allo scoperto con insistenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli forte su Santon, l’operazione è ai dettagli: le cifre

Impostazioni privacy