ADL, pugno duro contro gli scontenti: le sue strategie per Higuain e Koulibaly

Dopo gli impegni ad Ischia peri l festival internazionale del cinema, Aurelio De Laurentiis è pronto a sbarcare a Dimaro per dedicarsi interamente al Napoli. Il presidente azzurro raggiungerà il ritiro nella giornata di lunedì per assistere alla prima sgambata stagionale contro l’Anaune.

USB_3158_KOULIBALYSecondo quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, ADL giungerà in Trentino con un obiettivo ben preciso: affrontare il club degli scontenti, in primis Gonzalo Higuain e Kalidou Koulibaly.

La posizione meno simpatica è quella del difensorel’unico a richiedere personalmente un adeguamento di contratto.

Una mossa che non è piaciuta al presidente, il quale ha sì in ottica un aumento, ma non alle cifre che il franco-senegalese potrebbe percepire al Chelsea, per esempio.

higuain de laurentiisPer quanto riguarda il Pipita, si attenderà il suo arrivo anche per vedere quale sarà il suo atteggiamento.

Se succederà qualcosa, il tutto avverrà nei prossimi giorni, altrimenti l’argentino resterà in azzurro rispettando il contratto fino al 2018 con un probabile adeguamento. In ogni caso ADL non farebbe sconti: cifra altissima e nessuna contropartita tecnica.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL, pugno duro contro gli scontenti: le sue strategie per Higuain e Koulibaly

Impostazioni privacy