Anche Hamsik ed Hysaj chiedono un adeguamento, ma la situazione non preoccupa: il punto

Non solo Higuain e Koulibaly, il Napoli dovrà monitorare anche le situazioni di Marek Hamsik e Elseid Hysaj. Tutt’altra faccenda rispetto alle spinosi questioni riguardanti il difensore franco-senegalese e l’attaccante argentino, certo, ma ci sarà da discutere anche con loro.

hysaj croce hamsik nap empoliSecondo quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marek Hamsik è destinato a restare in azzurro, dove ormai è una bandiera, ma vorrebbe valicare la soglia dei 3 milioni di euro. Il padre Richard ha lanciato segnali non troppo impliciti in tal senso, ma De Laurentiis è intenzionato con tutta probabilità ad accontentarlo.

Capitolo Hysaj: il difensore ha fatto sapere di trovarsi benissimo a Napoli ma per la sua permanenza è importante la trattativa per il rinnovo. Il suo obiettivo è quello di raddoppiare gli attuali 600 mila euro. La situazione in questo momento è bloccata dalla discussione sulla clausola rescissoria: il Napoli vorrebbe fissarla intorno ai 15-30 milioni, ritenuti troppo alti dall’entourage del calciatore.

Home » Copertina Calcio Napoli » Anche Hamsik ed Hysaj chiedono un adeguamento, ma la situazione non preoccupa: il punto

Impostazioni privacy