Il ds Giuntoli a lavoro per Pereyra e Koulibaly: domani altro incontro con l’entourage del bianconero

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Sempre più calda la pista Napoli-Pereyra. Ecco le ultime novità sul futuro azzurro del giocatore della Juventus con un incontro tra le parti previsto per domani, così come confermato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale: “Il Napoli insiste per Roberto Pereyra. L’interesse della società di De Laurentiis per il centrocampista della Juventus è molto concreto e, in tal senso, per domani è previsto un nuovo incontro a Milano tra Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore, Sergio Forlan. Giorni importanti per il futuro di Pereyra, Napoli in forte pressing…”

Witsel appare ormai una pista tramontata, eppure il mercato del Napoli non si ferma. La ricerca di un centrocampista, anzi, procede spedita. Giuntoli tiene in piedi diverse piste, anche perché avere un piano B è sempre una scelta saggia e prudente. Nel frattempo, però, bisogna fare i conti anche con le richieste che arrivano per i top player azzurri. pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358

Secondo quanto riferisce Radio Crc, Cristiano Giuntoli sarà a Milano per due incontri: il primo con l’entourage di Roberto Pereyra: De Laurentiis ha parlato già con l’agente dell’argentino, il patron azzurro lavora in prima persona sul fronte mercato. Il secondo meeting programmato è con l’Everton, per parlare di Koulibaly. “La situazione è molto delicata – riferisce Auriemma in onda a Radio Crc – il clima tra De Laurentiis e Koulibaly non è disteso. Può succedere di tutto”.

Insomma, da un lato un Napoli che cerca di puntellare la rosa per mettere a disposizione di Sarri alternative competitive, dall’altro una squadra che deve cercare a tutti i costi di trattenere i suoi big oppure – nei casi più irrecuperabili – di monetizzare da un’eventuale cessione.

Home » calciomercato napoli » Il ds Giuntoli a lavoro per Pereyra e Koulibaly: domani altro incontro con l’entourage del bianconero

Impostazioni privacy