KKN – Prossima settimana decisiva per Higuain. Non solo Giroud: in caso di cessione tutto per tutto su Mauro Icardi

Settimane di impazienza, indecisioni, dubbi: il futuro del Pipita Higuain è l’argomento caldo in casa Napoli. Cosa fa l’argentino? Resta, va via, rinnova o va in scadenza? Dubbi amletici che ogni tifoso del Napoli che si rispetti, attualmente, si pone.

Nelle ultime ore si parla di un forte, fortissimo interessamento dell’Arsenal per il centravanti argentino: i Gunners sarebbero pronti a spendere sessanta milioni inserendo, nella trattativa, il cartellino di Olivier Giroud. Utopia? Tutt’altro. Infatti a Maurizio Sarri, alla società, l’attaccante francese piace e non poco. Insomma, è ritenuto una buona pedina di scambio. La sensazione è che la prossima settimana sarà quella decisiva, in ogni senso: in positivo, con la conferma di Higuain a Napoli, o in negativo, con la partenza del Pipita. A questo proposito Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale degli azzurri, fa chiarezza in merito.

Infatti, secondo secondo l’emittente, il Napoli non solo accetterebbe l’eventuale proposta dell’Arsenal con Giroud inserito nella trattativa ma spenderebbe parte dei soldi incassati per investire su uno dei centravainter gol napoli icardi hysajnti più forti dell’attuale Serie A: Mauro Icardi. L’interista, che in queste settimane è ai ferri corti con l’Inter, accetterebbe peraltro volentieri la destinazione, come implicitamente ammesso da Wanda Nara, sua moglie e di fatto agente. Per ora è solo chiacchiericcio ma, in caso di addio al Pipita, quella che oggi è una semplice suggestione potrebbe diventare realtà. Con l’addio di Higuain, il Napoli avrebbe una cifra tutt’altro che irrisoria da investire….

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » KKN - Prossima settimana decisiva per Higuain. Non solo Giroud: in caso di cessione tutto per tutto su Mauro Icardi

Impostazioni privacy