PREMIUM – Napoli, arriva l’offerta per Karsdorp. Novità per Witsel e Candreva

Continua a tenere banco in casa Napoli il mercato in entrata, soprattutto per il reparto arretrato. Tanti nomi seguiti da Giuntoli: il d.s. azzurro non si ferma mai, sondando il terreno per una serie di profili.

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 21/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus Vs.  Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium Nella foto: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.);   Photo LaPresse - Marco Alpozzi October 21, 2015 Torino ( Italy) Sport Soccer Juventus Vs.  Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium In the pic:  Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.);

Un aggiornamento sul mercato azzurro arriva da Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Sport Mediaset, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del giornalista: “La buona riuscita o meno della trattativa tra Napoli e Pereyra non è legata ai diritti d’immagine. Il calciatore deve risolvere alcune questioni contrattuali con la Juventus. Situazione di stallo intorno a Candreva: dopo l’apertura del calciatore non c’è stato più nulla. 

“C’è da segnalare un’offerta di 6 milioni di euro da parte del Napoli per Karsdorp, difensore del Feyenord, soprattutto perché per Widmer la trattativa sembra essersi raffreddata per questioni tattiche”. 

Altro aggiornamento arriva da Paolo Bargiggia legato al futuro di Witsel. Secondo l’esperto di mercato, il centrocampista belga interesserebbe anche alla Juventus, anche se non sembra essere il profilo preferito da Allegri.

Questo il tweet:

Immagine

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - Napoli, arriva l'offerta per Karsdorp. Novità per Witsel e Candreva

Impostazioni privacy