CM.COM – Juve, da Exor l’ok a trattare Higuain

Che la Juventus fosse interessata a Gonzalo Higuain non era cosa nuova, ma che addirittura riuscisse a trovare i fondi per tentare un affondo deciso per accaparrarsi il bomber argentino sembrava quasi impossibile. Invece il Napoli dovrà tenere gli occhi aperti perché i bianconeri quei soldi li hanno trovati e sarebbero pronti alla carica.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, infatti, la Exor, società di investimento presieduta da John Elkann e che detiene il 63,77 % delle azioni della Juventus, avrebbe dato l’ok alla dirigenza torinese per cominciare ad intavolare una trattativa con il club partenopeo.

higuain pallone tripletta esultanza

Dal canto suo Aurelio De Laurentiis, già intenzionato a non cedere il giocatore, difficilmente tratterebbe con i rivali della Juventus; di fronte ad un pagamento intero della clausola però il patron del Napoli non potrebbe opporsi. L’agente e fratello di Higuain, inoltre, avrebbe anche già avuto degli incontri con alcuni dirigenti bianconeri per cominciare a sondare il terreno per una ipotetica trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.COM - Juve, da Exor l'ok a trattare Higuain

Impostazioni privacy