GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: “Con Giaccherini arriva anche Pereyra. Pipita, hai visto?”

C’è molto azzurro nelle prime pagine delle maggiori testate sportive italiane. Ne La Gazzetta dello Sport, ad esempio, si parla di Witsel, uno dei nomi che sta affollando principalmente il mercato del Napoli, su cui si starebbe concentrando anche l’Inter di Mancini; Tuttosport, invece, focalizza l’attenzione su Higuain e su presunte voci di corridoio che vorrebbero vederlo in maglia bianconera: fra questi c’è anche Pjanic, ex Roma, che disputerà la prossima stagione proprio fra le schiere di Allegri; si parla del Pipita anche su Il Corriere dello Sport, che cita anche il secondo (ormai ufficiale) acquisto del Napoli, Emanuele Giaccherini, che ha da poco terminato l’avventura con la Nazionale di Conte ed è pronto a cominciarne un’altra… sempre in azzurro. E viene anche menzionato l’interesse per un altro ex juventino, Pereyra, per cui Giuntoli e società si stanno muovendo.

Fra le testate straniere, invece, trafiletto in prima pagina su Mirror Sport che riguarda proprio l’ex ct della Nazionale Italiana, Antonio Conte: l’allenatore barese sarà infatti, a partire dalla prossima stagione, l’allenatore del Chelsea, alla sua prima esperienza in Premier League

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: "Con Giaccherini arriva anche Pereyra. Pipita, hai visto?"

Impostazioni privacy