RELIVE – Sarri lavora sulla difesa e sul potenziamento atletico. In evidenza il giovane Tutino

11.00 – L’allenamento è terminato, i calciatori abbandonano il campo tra gli applausi dei tifosi presenti allo stadio di Dimaro.

10.45 – Il gruppo adesso è diviso in due: i difensori continuano con il loro addestramento, gli altri calciatori della rosa lavorano sul potenziamento atletico

10.30 – Sarri adesso si sta concentrando sull’addestramento della difesa: la linea a 4 prova lo scivolamento da destra verso sinistra e viceversa.

10.15 – Dall’altra parte del campo allenamento personalizzato per i portieri che si esercitano nelle uscite alte.

10.10 – Giocata da applausi del giovane Gennaro Tutino che a tu per tu con il portiere avversario gioca la sfera con la suola e lo salta per depositare in rete.

tutino 1

10.05 – Sarri lavora sulla fase offensiva. Centrocampo, attacco e i due terzini costruiscono le azioni che si concludono con tiri in porta.

09.45 – Giri di campo ed esercizi atletici per la squadra. Differenziato in campo per Reina e Albiol, Tonelli lavora in palestra.

09.40 – Benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli, gli azzurri sono appena scesi in campo per l’allenamento. Seguite con noi il nostro live testuale della seduta mattutina.

Dagli inviati a Dimaro (TN), Andrea Gagliotti, Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone e Gennaro Donnarumma.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Sarri lavora sulla difesa e sul potenziamento atletico. In evidenza il giovane Tutino

Impostazioni privacy