DALL’ARGENTINA – Idea Maradona per la panchina di una nazionale sudamericana

Diego Armando Maradona potrebbe presto tornare ad allenare e a sedersi sulla panchina di una importante squadra. Secondo il portale argentino El Dia, infatti, El Pibe de Oro sarebbe finito sotto i riflettori di una nazionale sudamericana; trattasi della Bolivia, rimasta senza CT dopo la fine del contratto di Julio Cesar Baldivieso.

Lo stesso presidente della Federazione boliviana Cliver Rocha avrebbe fatto espressamente il nome dell’ex fuoriclasse del Napoli. Maradona sarebbe chiamato nel (difficile) compito di portare la nazionale boliviana a qualificarsi per le fasi finali del Mondiale di Russia 2018.

maradona messi

Dopo aver dunque allenato la sua Argentina negli anni 2008-2010 ed esser arrivato fino ai quarti di finale di Sudafrica 2010, sconfitto dalla GermaniaEl Pibe de Oro potrebbe tornare a calcare i campi di gioco e a seguire una selezione nazionale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ARGENTINA - Idea Maradona per la panchina di una nazionale sudamericana

Impostazioni privacy